annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naze 32 vs Megapirate AIO - Budget 40€

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Le schede APM e cloni vari usano APMcopter originale che si carica direttamente da Mission Planner. Garantiscono log interni su eeprom e il case a mio avviso è molto comodo per il fissaggio ammortizzato. Le prese per il collegamento di GPS e telemetria sono più comode. Le prestazioni di volo sono assai simili (puoi vedere i miei video dove ci sono esempi sia di APM che Crius Aio Pro).

    Se vuoi divertirti senza GPS ha ragione aduken. Se vuoi divertirti con le funzioni automatiche (non autonome) allora la APM a mio avviso è un a strada ottima.
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
      ... Se vuoi divertirti con le funzioni automatiche (non autonome) allora la APM a mio avviso è un a strada ottima.
      Bellissimo il follow me!!! Congratulazioni! e congratulazioni anche per i video relativi al AldoRover project! Non avevo mai pensato a quanto potrebbero essere utili i droni ai disabili sia per svago, per fargli esplorare al di la delle loro possibilità, sia per compiere lavori in futuro!

      Relativamente all'APM ho visto che ce ne sono di diverse versioni
      Ho provato a farmi un po di cultura per capirne le differenze
      Mi sono imbattuto in questo file ma peccato che io nan sappia il russo
      Sapete dirmi quali sono le differenze tra la APM 2.6 MINI PRO e la APM 2.8?
      Stampa e vola il mio GASB One

      Commenta

      Sto operando...
      X